Siete curiosi di sapere cosa succederà prossimamente nelle serie tivù più amate? Grazie a TVLine siamo in grado di darvi alcune anticipazioni circa NCIS. L’executive producer Gary Glasberg ha dichiarato che non è in progetto alcun tipo di flashback che potrebbe intrappolare in una bolla temporale Tony DiNozzo, anche se ci sono un paio di persone alle quali si potrebbe far riferimento in futuro, Abby inclusa.
Sicuramente nella prossima stagione avremo l’opportunità di capire i personaggi più a fondo, a partire da Abby fino ad arrivare a Ducky.
In Fringe 3, dai piani alti (Jeff Pinker e J. H. Wyman) fanno sapere che ci sarà qualcosa di molto interessante per quanto riguarda il “ponte” che collega i due mondi e pare che questi non si distruggeranno tra loro. Con il passare del tempo, la stanza all’interno della Statua della Libertà servirà per andare e tornare da questi mondo. Nonostante la presenza del varco e il suo posizionamento geografico ben preciso, il varco non sarà indicato sulla cartina turistica!
Nella seconda stagione di Cougar Town la puntata finale di due ore andrà in onda il 25 maggio, e si preannuncia un panorama da favola (Hawaii) con una storia meritevole d’attenzione: ovvero quella tra Courtney Cox e Josh Hopkins. Nell’episodio sarà presente anche la star di Scrubs Sam Lloyd che interpreta il chirurgo Ted Buckland, il quale ruberà la scena agli altri protagonisti della puntata.
White Collar riprenderà il 7 giugno con una nuova stagione e Marsha Thomason ha affermato che la vita di dell’agente dell’FBI Diana Barrigan subirà un cambiamento. Incontreremo anche Moran Atias, che sarà molto vicina a Diana.