The Vampires Diaries 2, The Mentalist 3, Glee 2, Parks and Recreation 3, One One Tree Hill 9, Nikita, Psych 6, Entourage 8, Gossip Girl 4: anticipazioni

di Redazione Commenta

Per l’odierna razione di spoiler rigraziamo il sito E!online e iniziamo con The Vampire Diaries, per chi fosse preoccupato della sorte di Damon nessuna paura,  il morso del licantropo non avrà conseguenze tali da far rischiare al bel vampiro una seconda e definitiva dipartita, inoltre pare che in The Mentalist Patrick Jane nel finale incontrerà finalmente John il Rosso, infine sembra che Lady Gaga abbia molto apprezzato la puntata a lei dedicata dai ragazzi di Glee e sta cercando un modo per poter partecipare, tempo permettendo ad un episodio della prossima stagione.

Visto che siamo in tema Glee proseguiamo con qualche spoiler sul finale di stagione in cui sembra che Finn non avrà bisogno come di consueto del supporto di Rachel per capire i suoi veri sentimenti, perchè il suo cuore stavolta avrà ben chiaro la decisione da  prendere.

Occupiamoci ora di Parks and Recreation, un periodo felice si profila per i fan della coppia Ben (Adam Scott) e Leslie (Amy Poehler), la loro storia d’amore sta per consolidarsi e la cosa avverrà in tempi ragionevoli e il prossimo episodio, in onda giovedì 12 maggio, sarà decisivo in questo senso.

Per quanto riguarda l’atteso e piuttosto sofferto rinnovo di One Tree Hill per una nona stagione, pare che ora con  tutti i contratti  rinnovati si potrebbe avere una chance in più, uno dei più attivi in questo senso è l’attore Stephen Colletti, nella serie Chase Adams, che dichiara dopo aver dato la sua disponibilità nero su bianco per una eventuale nuova stagione:

Sento che One Tree Hill è una serie che merita una stagione d’addio e mi auguro che la rete accontenti sia a noi che i fan perché questo sarebbe  soprattutto per loro e poi potremmo studiare come terminare la serie con una chiusura ben pianificata.

Vediamo ora cosa ci riserva il gran finale della prima stagione di Nikita, a rilasciare qualche anticipazione l’attrice Lindsy Fonseca che alla domanda se è previsto un cliffhanger nell’episodio finale  risponde:

Sì e no, non si esaurisce con uno shock, come con qualcuno letteralmente appeso ad un dirupo (ride), ma nell’ultimo episodio i cambiamenti saranno tanti e avranno diverse modalità, è un grande cliffhanger perché tante cose cambieranno. ma nell’ultima scena non c’è qualcuno che muore o niente del genere. Diciamo che una combinazione perfetta.

Chiudiamo con qualche spoiler flash: nella prossima stagione di Psych Shawn finirà sotto copertura in una squadra di baseball in veste di allenatore, confermato il ritorno di Scott Caan nell’ottava e ultima stagione di Entourage e infine il boss di Gossip Girl mr. Josh Safran descrive il doppio finale di stagione:

Ci sono bei momenti e momenti emozionanti in entrambe le parti, nel finale dello scorso anno sembrava una discesa nella disperazione, perché è ciò che stava accadendo con Chuck e Jenny, in questo finale si avverte più di un brivido, con momenti di esaltante felicità e momenti di panico, ma non necessariamente di disperazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>