Premiere per il medical/action Trauma, in onda da stasera sul network NBC, dopo una tiepida accoglienza del pilot nelle varie presentazioni pre-trasmissione, dovuta più che altro ad un surplus di medical show, sembra che gli spettatori americani siano a serio rischio overdose, l’executive del serial Dario Scardapane tranquillizza tutti parlando di una forte ed originale impronta action, descrivendo Trauma come un E.R. con molta più azione, spettacolo e location esterne e paragonandolo anche a Chicago Hope, un classico del genere, come iterazione e caratterizzazione dei personaggi.
Nel pilot di stasera faremo la conoscenza di un coraggioso e professionale team di paramedici californiani che opera a San Francisco specializzati in pericolosi interventi di primo soccorso.
Nel cast Cliff Curtis è Reuben Rabbit Palchuck
Il mio personaggio è l’archetipo dell’eroe, un ottimista che nel suo lavoro ci mette cuore e anima, mentre ha grosse difficoltà nella vita privata.
Anastasia Griffith è Nancy Carnahan:
Nancy ha una forte preparazione medica, è una che ha frequentato la scuola di medicina e che in ultimo ha deciso di optare per il lavoro sul campo, ha una pessima opinione dei medici, li considera degli egocentrici.
Aimee Garcia è Marisa Benez:
Il mio personaggio ha un forte senso dell’umorismo, lei ha visto morire molti suoi amici al fronte, lei è stata a Baghdad , Bassora e Falluja, credo che sia proprio il suo umorismo a farne una persona speciale e a proteggerla dai traumi di questa professione.