The Walking Dead 2, Robert Kirkman: “So che Stephen King e Joe Hill sono entusiasti”

di Redazione Commenta

Torniamo ad occuparci della seconda stagione di The Walking Dead, il sito Digital Spy riporta alcune dichiarazioni dell’executive Robert Kirkman a proposito della ventilata collaborazione di Stephen King nella scrittura di un episodio della seconda stagione e dell’attore Norman Reedus, che ha parlato del ritorno del suo personaggio Daryl Dixon e del mistero del Governatore.

Iniziamo con Robert Kirkman che sembra non stia nelle pelle al solo pensiero che lo scrittore Stephen King e suo figlio Joe Hill possano unirsi al team di autori della serie per la realizzazione di un’episodio della prossima stagione:

Tutte le persone coinvolte su entrambi i fronti sono molto ansiose di realizzare questo obiettivo; la AMC è entusiasta; Frank Darabont è entusiasta, io sono molto emozionato. So che Stephen King e Joe Hill sono entusiasti. Vedremo se riusciremo a far coniugare le cose. Non posso né confermare né smentire.

A proposito delle voci che avevano dato parte del team di autori licenziato in tronco:

Abbiamo uno staff di scrittori al completo, ci sono tre scrittori a tempo pieno e un freelance: Evan Reilly (Rescue Me), Scott Gimple (FlashForward), Angela Kang (Terrier) e un freelance…Darabont e Glen Mazzara sono impegnati nello show. Tutto quello che hanno scritto sul fatto che gli autori erano stati licenziati o trasformati in freelance sono cose che non sono mai realmente avvenute.

Digital Spy ha anche intervistato Norman Reedus che in The Walking Dead interpreta Daryl Dixon, l’attore  ha rilasciato qualche anticipazione definendo la nuova stagione “hardcore”, anticipando che le location saranno immerse nel verde dopo una prima stagione dall’ambientazione prettamente metropolitana e che le riprese che si svolgeranno a sud di Atlanta dovrebbero iniziare a breve.

Reedus racconta che il suo Dixon sarà molto più eroico nei nuovi episodi e che avrà molto più spazio, cosa di cui si dice entusiasta e a proposito della voci che davano Michael Rooker, che nella serie interpreta Merle il fratello di Daryl, nei panni del famigerato Governatore, Reedus le smentisce in toto:

Io so per certo che mio fratello non è il governatore, che altro posso dire, ho ​​sentito Frank [Darabont] dirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>