NBC rinnova Parenthood e Harry’s Law, ordina The Playboy Club, Grimm e Awake, boccia Wonder Woman e A Mann’s World

di Redazione Commenta

La NBC in vista del Upfront 2011, dopo aver rinnovato Chuck per la quinta stagione, ha dato l’ok per la terza stagione di Parenthood e per la seconda di Harry’s Law.

La rete ha anche ordinato la prima stagione di The Playboy Club (period drama incentrato sul primo club di Playboy, interpretato da Amber Heard, Jenna Dewan-Tatum, Eddie Cibrian e David Krumholtz), Grimm (il fantastic cop drama ispirato ai racconti dei Fratelli Grimm, interpreato da David Giuntoli, Russell Hornsby, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz, Reggie Lee e Bitsie Tulloch) e Awake (precedentemente conosciuta come REM, interpretata da Jason Isaacs, Wilmer Valderrama, Cherry Jones, Steve Harris, B.D. Wong, Michaela McManus, Laura Allen e Dylan Minnette).

Brutte notizie per Wonder Woman. La serie scritta da David E. Kelley dedicata alla supereroina interpretata da Adianne Palicki non ha convinto la NBC: il pilot non è stato un disastro, anzi, chi l’ha visto l’ha definito ambizioso e ben fatto, ma non c’è stato l’ammodernamento sperato e il timore che potesse floppare ha portato la rete a non ordinare la serie. Così, per la prima volta dopo dieci anni, non ci saranno fiction di supereroi in programmazione sulle tv americane.

La NBC ha bocciato anche A Mann’s World, il dramedy scritto e diretto da Michael Patrick King con Don Johnson protagonista nel ruolo di un parrucchiere: lo show è stato ben accolto grazie alla buona regia di King e alla presenza di Johnson, ma è sembrato troppo poco realistico. Lo show potrebbe essere acquistato da una tv via cavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>