Sono stati presentati i nuovi show della NBC 2011/2012.
In questo post ci occupiamo di Whitney (programmato il giovedì alle 21.30) Prime Suspect (programmato il giovedì alle 22.00) e Grimm (programmato il venerdì alle 21.00). Dopo il salto potete leggere le schede delle fiction, visionare i primi video e, ove possibile, guardare le foto promozionali.
WHITNEY. La comedy scritta e interpretata da Whitney Cummings, prodotta da Universal Media Studios e Scott Stuber Production, racconta la vita di coppia Whtiney e Alex (Chris D’Elia), due innamorati che dopo cinque anni di fidanzamento non si sono ancora sposati, per paura che il loro rapporto si logori a causa della monotonia. Nel cast figurano anche Zoe Lister-Jones (Lily) e Rhea Seehorn (Roxanne)
PRIME SUSPECT. Drammatico remake dell’omonima serie britanni, prodotto da Universal Media Studios, ITV e Film 44. La detective Jane Timoney (Maria Bello) lavora in un dipartimento a New York dove essere donna rende tutto più difficile. Nel cast troviamo Aiden Quinn e Kirk Acevedo.
GRIMM. Fantasy, prodotto da Universal Media Studios, Dark Toy e Big Talk Production. Marie (Kate Burton) confessa a suo nipote, il detective Nick Burkhardt (David Guintoli) che alcuni fenomeni inspiegabili provengono da alcune creature sovrannaturali raccontate nelle favole dei Grimm. Il ragazzo è uno degli ultimi Grimm, ovvero un cacciatore che deve proteggere l’umanità da questi esseri. Nel cast ci sono anche Russell Hornsby, Bitsi Tullock, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee e Sasha Roiz.