Bent, Awake, Best Friends Forever: trama, foto e video

di Redazione Commenta

Sono stati presentati i nuovi show della NBC 2011/2012.

In questo post ci occupiamo di Bent, Awake e Best Friends Forever tre serie che devono trovare ancora una collocazione. Dopo il salto potete leggere le schede delle fiction, visionare i video e guardare le prime foto promozionali.

BENT. Dramedy prodotta da Universal Media Studios, che racconta la storia di Alex (Amanda Peet), avvocato che cresce da sola la figlia Charlie (Joey King), e Pete (David Walton), un uomo col vizio del gioco d’azzardo e delle donne. Quando lei ingaggia lui per sistemare la cucina della nuova casa, nonostante l’uomo sia il prototipo di tutto ciò che non le piace, Alex si innamorerà.

AWAKE. Il thriller, prodotto da 20th Century Fox, racconta la storia del detective Michael Britten (Jason Isaacs): l’uomo, dopo un incidente vive due realtà, una in cui è morta la moglie Hannah (Laura Allen) e ha un’attrazione per l’insegnante di tennis del figlio, Tara (Michaela McManus), l’altra in cui è morto Rex (Dylan Minnette), il figlio, e con la moglie cerca di avere un altro bambino. Michael cercherà di vivere entrambe le realtà per non perdere i suoi affetti. Nel cast figurano anche Steve Harris (Isaiah “Bird” Freeman”) e Wilmer Valderrama (Efrem Vega).

BEST FRIENDS FOREVER La commedia, prodotta da Universal Media Studios e American Work, racconta la storia di Jessica (Jessica St. Clair) una ragazza che, dopo aver divorziato, va ad abitare da Lennon (Lennon Parham), la sua migliore amica. Quest’ultima, però, ha da poco iniziato a convivere con Joe (Adam pally) e Jessica risulta essere la terza incomoda. Fa parte del cast anche Stephen Schneider nel ruolo di Rav, il possibile nuovo amore di Jessica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>