Ieri sera vi abbiamo annunciato la programmazione 2011/12 della Fox. Ora vi proponiamo nel dettaglio la trama, le foto e i video dei nuovi show (esclusi quelli d’animazione) che la rete proporrà in midseason: Alcatraz, The Finder e Touch.
ALCATRAZ. La serie mistery di J.J. Abrams, prodotta da Bad Robot Productions, Warner Bros. Television e Bonanza Productions Inc., racconta le indagini che segue la detective Rebecca Madsen (Sarah Jones): la donna, ritrovando un’impronta di un ex detenuto di Alcatraz, Jack Sylvane (Jeffrey Pierce), scopre che una serie di galeotti di quella prigione, non solo sono scomparsi anni prima e ricomparsi nella nostra epoca, ma non sono nemmeno invecchiati. Nella serie vedremo Sam Neill nei panni dell’agente Emerson Hauser e Jorge Garcia in quelli di Diego “Doc” Soto, esperto di Alcatraz.
THE FINDER Lo spin-off di Bones, prodotto da 20th Century Fox Television, racconta la storia di Walter Sherman (Geoff Stults), un ex soldato capace di trovare le cose che le persone hanno perso. Ad aiutarlo ci saranno Leo (Michael Clarke Duncan), ex avvocato, che dopo aver perso la famiglia diventa, un consulente legale, e Ike (Saffron Burrows), la barista del locale The Ends of the Earth.
TOUCH La serie, scritta da Tim Kring, racconta la storia di Martin (Kiefer Sutherland), vedovo e padre di Jake, un ragazzo muto che passa il suo tempo ad assemblare vecchi cellulari. Jake in realtà è in grado di vedere cose che nessuno può vedere ed è capace di creare collegamenti tra persone che sono destinate ad incontrarsi.