Buone notizie per Masi Oka: la produzione di Hawaii Five-0 ha annunciato che il suo personaggio, il coroner Dr. Max Bergman dalla seconda stagione sarà regular e si vedrà in tutti gli episodi.
In vista della seconda stagione di Game of Thrones la produzione sta cercando due nuovi attori che interpretino i personaggi di Melisandre e Brienne Tarth.
Leon Rippy parteciperà alla quarta stagione di Leverage: l’attore interpreterà uno dei nuovi nemici di Nate (Timothy Hutton).
I fan di One Tree Hill, che possono festeggiare da stanotte il rinnovo della serie per la nona e ultima stagione, si stanno ancora domandando se nei tredici episodi ordinati dal network si vedrà ancora Nathan / James Lafferty. Ebbene: ad oggi non vi è certezza. E’ probabile che l’attore si veda, ma solo in veste di guest star.
Matt Letscher è entrato a far parte del cast di Spring/fall, la comedy della HBO, Tea Leoni e Hope Davis: l’attore interpreterà l’ex marito di Margo (Leoni), una delle due amiche protagoniste dello show. Nel cast anche Sigourney Weaver nel ruolo di una meticolosa e autorevole redattrice di moda.
Ana Alexander, Chad Everett e Sally Kellerman sono stati scritturati per Chemistry, la dramedy in tredici episodi che andrà in onda su Cinemax, incentrata sulla complessa relazione erotica affettiva che vivono Liz (Alexander) e Michael (Jonathan Chase). Everet sarà il padre di Michael, un imprenditore di successo e playboy, mentre Kellerman sarà un’amica di Liz.