Missy Peregrym (foto) a Zap2it ha dichiarato di sapere quanto fan stanno aspettando di sapere se ci sarà un triangolo ma l’attrice, nata a Montreal, che tornerà nella seconda stagione di Rookie Blue, ha raccontato qualche curiosità in più della serie.
Vedrete in azione la matricola Andy McNally, cioè il mio personaggio, anche se sarà presa tra il detective Luke Callaghan (Eric Johnson) e Sam Swarek (Ben Bass).
Cosa succederà ad Andy durante questa stagione di Rookie Blue?
Anche se penserete che succederanno molte cose con il padre, non sarà così. Su questo argomento gli sceneggiatori sono stati per molto tempo mentre quest’anno si sono concetrati maggiormente sulla parte “romantica”.
Questo significa che rispuneterà anche l’ex fiamma di Luke, Jo Rosati, interpretata da Camille Sullivan?
Provocherà molti problemi sia per Andy che per Luke e questo renderà molto più interessanti le cose. Anche perchè in questo modo Andy avrà la possibilità di uscire con Sam.
E per quanto riguarda la sua carriera?
Lentamente acquisirà tutte le nozioni e l’esperienza che le servono per migliorare anche se tutto ciò non sempre le gioverà. Quello che succederà nella sua vita privata attaccherà anche la parte lavorativa e i suoi sentimenti.