Un finale davvero ricco di colpi di scena quello della sesta stagione di Bones. Finalmente vengono date delle risposte al tormentone durato sei anni: Brennan e Booth staranno insieme? Stephen Nathan, l’executive producer della serie, ha voluto dare qualche spiegazione ai fan in merito all’ultimo episodio e TVLINE le ha raccolte per voi.
Brennan è veramente in attesa del figlio di Booth?
Non è un sogno. Quello che accade è quello che è successo. I due stanno per avere un bambino.
Che impatto ha avuto la vera gravidanza di Emily Deschanel sulla storia?
Sicuramente, ma sia io che Hart Hanson stavamo pensando a qualcosa del genere. Il grande problema che abbiamo dovuto affrontare è stato continuare a scrivere per la settima stagione mantenendo l’integrità dei due personaggi. Così non abbiamo optato per la classica storia d’amore dove tutto è rose e fiori. Non può essere così per loro. Ora sono insieme, ma nella sostanza sono gli stessi di prima. La penseranno diversamente sulle cose come succedeva prima, incluso l’approcio alla loro vita insieme, alla religione, la famiglia e come affrontare l’avere un bambino insieme.
Anche se non hanno mai avuto un appuntamento, sono molto più uniti che non in storie passate. Abbiamo aolito tutti i comportamenti tipici dei fidanzatini.
Come hanno reagito Emily e David quando avete detto loro i vostri piani?
Sono stati molto felici. Ha permesso loro di fare un passo avanti come attori e ha permesso a noi di cascare nella banalità di vederli insieme punto e basta.