Debutta oggi sul canale inglese Watch con una messa in onda successiva su ITV1 la quinta stagione da 6 episodi del serial fantascientifico Primeval, che vede il ritorno di Andrew-Lee Potts (Connor Temple), Hannah Spearritt (Abby Maitland) e Ciarán McMeniman (Matt Anderson).
In questa nuova serie ancora effetti speciali mozzafiato, avventura e incredibili creature, seguiremo il team ARC ancora impegnato con le anomalie temporali, ma anche con la crescente minaccia dell’imprenditore Philip Burton, la cui pressione sull’ARC va aumentando ad ogni episodio.
A commentare il debutto della quinta stagione uno dei creatori della serie Adrian Hodges:
Penso che ciò che è eccitante in Primeval V è che abbiamo un sacco di grandi rivelazioni su Matt Anderson, sul perché è entrato nel team e su ciò che sono le sue reali ambizioni. Scopriremo qualcosa di più anche su Philip Burton e su quale sia il suo possibile ruolo e anche il modo in cui la squadra andrà ad operare in futuro…Gli effetti di questa serie sono il meglio di quanto abbiamo mai visto. alcuni dei set sono semplicemente impressionanti – uno dei nostri episodi è ambientato interamente in un sottomarino, che abbiamo costruito sulla terraferma in Irlanda e vedrete alcune creature marine davvero enormi. Abbiamo delle grandi sorprese che riguardano personaggi che si pensava fossero perduti e che invece potrebbero essere di ritorno e il culmine della serie include i due episodi più grandiosi che abbiamo mai realizzato. L’intero futuro del pianeta e della razza umana sono in gioco!
In coda al post galleria fotografica con immagini degli episodi della quinta stagione e a seguire un trailer promozionale.
anto 24 Maggio 2011 il 17:48
sarà l’ultima?