Lindsay Sloane sarà ricorrente per almeno sei episodi della settima stagione di Weeds: l’attrice sarà Maxeen, un’artista eccentrica concettuale di New York, interesse amoroso di Andy.
Edward James Olmos è stato ingaggiato per interpretare il ruolo del brillante e carismatico professore di studi religiosi, personaggio portante della sesta stagione di Dexter.
Rockmond Dunbar è stato scritturato per recitare in più di un episodio nella quarta stagione di Sons of Anarchy: l’attore sarà Eli Roosevelt, il nuovo sceriffo di Charming. Il suo personaggio è descritto come un uomo di legge formidabile, sicuro, schietto, che fa capire a Jax, a Clay e a il resto del gruppo, che le cose sono cambiate durante i loro quattordici mesi di prigione.
Il contratto che ha firmato Ashton Kutcher per recitare in Two and a Half Men durerà solo un anno: l’attore sarà pagato 20 milioni di dollari per essere il protagonista di 20-26 episodi. A fine stagione, qualora lo show fosse rinnovato (anche i produttori hanno il contratto in scadenza), l’accordo verrà ripreso in mano.