Laura Linney ha dichiarato a Zap2It di essere molto entusiasta del lavoro che sta svolgendo sul set della seconda stagione di The Big C. Nella serie la Linney interpreta Cathy e non ha esitato ad ammettere che girare la serie è anche faticoso ma che il risultato ripaga qualsiasi fatica.
C’è molto da fare, questo è innegabile ma non pensavo di essere capace di fare così tante cose! Vorrei poter fare sempre qualcosa in più e non mi stanco mai.
L’attrice ha dichiarato di essere abituata a ben altri ritmi mentre adesso ogni giorno è dedicato ad un episodio preciso e la tabella di marcia deve seguire delle regole e dei tempi ben precisi. La Linney ha dichiarato che si sente delle responsabilità che non riguardano il suo lavoro di attrice e che talvolta questo può pesare.
Ad ogni modo le piace imparare cose sempre nuove, inoltre la sua posizione come executive producer da un importante input agli altri personaggi e a chi potrebbe apparire nel cast in futuro:
Mi piace l’idea di poter chiamare delle persone con cui ho lavorato in passato e coinvolgerle in questo progetto. Questo vale anche per gli attori con i quali mi piacerebbe lavorare!
Alan Alda, Hugh Dancy e Parker Posey faranno parte del cast della seconda stagione di The Big C, che inizierà il 27 giugno su Showtime.