Chelsea Lately, il talk show di Chelsea Handler chiude i battenti?

di Redazione Commenta

Sembra ormai inevitabile, una delle punte di diamante del network E! (Entertainment Television) , il talk-show comedy Chelsea Lately pare chiuderà i battenti perché la sua conduttrice, l’attrice-comedy Chelsea Handler, sembra non abbia intenzione di rinnovare il suo contratto con la rete, contratto in scadenza nel 2012, probabilmente per dedicarsi alla serie Are you there Wodka, it’s me Chelsea.

In un’intervista all’Hollywood Reporter la Handler ha confessato che il format così come  è adesso comincia ad annoiarla e di non sentirsi più stimolata dal progetto, questi due elementi l’hanno portata a prendere in considerazione l’idea di cambiare rete, anche se l’attrice sembra stia cercando delle alternative:

Non posso continuare a fare la stessa cosa, il mio cervello sta sanguinando voglio fare qualcosa di più stimolante e che non sia incentrato sulle celebrità, sto cercando un’alternativa con E!, hanno fatto molto per me e mi piace qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>