Il feeling che c’è tra le tre attrice di Cougar Town non potrebbe essere migliore: stiamo parlando di Courteney Cox, Christa Miller e Busy Philipps (le vedete nella foto sopra durante una conferenza stampa). Cosa rende il loro rapporto così speciale sul set? TVLine l’ha chiesto alle dirette interessate per scoprirlo e queste sono state le risposte. Pensate di andare d’accordo grazie all’alcol?
Certamente, siamo tutte e tre d’accordo che sia questo il segreto del nostro successo!
Scherzi a parte, quando avete iniziato a sentire che tra voi c’era una vera chimica?
Non ricordiamo se ci sia stato un episodio in particolare, forse quando giravamo a Dockweiler Beach. C’è stato un momento in cui il marito di Miller, Bill Lawrence, nonchè executive producer della serie, ci ha detto che lo show consisteva proprio in questo: noi tre che sorseggiavamo vino sulla spiaggia.
Quanto conoscevate già il lavoro di una e dell’altra?
Tutte abbiamo avuto quasi gli stessi progetti, quindi abbiamo avuto dei figli. Poi ci conoscevamo già tramite amici in comune come Nicole Sullivan (The King of Queens). In altri casi ci siamo conosciute sul set di serie come Scrubs.
Courteney, come produttore di Cougar Town, sapevi fin da subito che Busy sarebbe stata Laurie?
Sì, l’ho saputo fin da subito ed è stata la mia prima scelta.
Avete delle aspettative circa gli Emmy Award?
Speriamo che ci sia la nomination per gli Emmy Award, anche per Courteney, che aspetta da molto tempo questo momento.
Anche perchè quando Courteney faceva parte di Friends non ha mai ricevuto la nomination, adesso vorrebbe dire prendersi una bella rivincita…
Certamente, adesso per me significherebbe molto di più, anche perchè in certi versi Cougar Town somiglia a Friends: il modo in cui è scritto il copione, eccetera… Fa sempre parte di un percorso di crescita, non rinneghiamo il posto da cui veniamo.