Pretty Little Liars 2, Switched at Birth prima stagione e Parenthood 3: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Da E!Online anticipazioni su Pretty Little Liars seconda stagione, Switched at Birth prima stagione e Parenthood terza stagione.

A Pretty Little Liars i ragazzi sono tornati in città. Caleb ritorna per dichiarare il suo amore a Hanna mentre per Toby pare che non ci sia una doccia fredda in arrivo con Spencer. Le sorprese non finiscono qui. Le ragazze pensano che Ian sia ufficialmente morto, ma non c’è la certezza dato che qualcuno ha mandato alla sua ex moglie un messaggio con qualcosa che solo lui può sapere. Di sicuro ben presto si scoprirà cosa è successo a Ian.

Sembra proprio che il problema della sordità sia preso seriamente a Switched at Birth. La stessa Katie LeClerc ha dei veri problemi di udito dopo una malattia e il suo personaggio ha avuto una malattia infantile che le ha provocato la perdita di questo senso. Infine gli stessi producer sono continuamente impegnati nel trovare pesonaggi influenti nell’American Sign Language. Come la stessa Lea Thompson ha però chiarito, bisogna prepararsi anche ad altro…

A Parenthood Peter Kraus e Monica Potter hanno voluto condividere qualcosa con i fan

Quando abbiamo finito la scorsa stagione c’è stata la promessa di un possibile cambimento che avrebbe riguardato una gravidanza, ma non siamo sicuri che questo bambino ci sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>