Il giovanissimo attore David Mazouz è stato ingaggiato per recitare il ruolo del bambino protagonista di Touch, il drama Fox con Kiefer Sutherland. Ricordiamo che la serie andrà in onda in midseason e racconta la storia di Martin (Sutherland), un uomo che scopre che il proprio figlio Jake (Mazouz) è un genio, capace di comunicare con lui attraverso una complessa serie di numeri e, soprattutto, di prevedere gli eventi prima che accadano.
April Telek è entrata a far parte del cast di Hell on Wheels, il nuovo drama AMC che esordirà entro la fine dell’anno: l’attrice sarà Nell.
Chloe Sevigny sarà la protagonista di Hit and miss, un dramma inglese Sky Atlantic creato da Paul Abbott, scritto da Sean Conway e diretto da Hettie Macdonald: l’attrice sarà per sei episodi Mia, una killer a contratto con un grande segreto, ovvero quello di essere in realtà un transgender precedentemente padre di diversi figli.
Brittany Snow e Aml Ameen non prenderanno parte alla seconda stagione di Harry’s Law, il legal dramedy di David E. Kelley: THR ha confermato che l’attrice che interpretava la segretaria Jenna e l’attore che vestiva i panni del paralegale Malcolm hanno rescisso consensualmente il contratto, visto che i loro ruoli non sarebbero stati ampliati in futuro.