Supernatural 7, Jim Beaver spiega perchè non sarà regular della serie

di Redazione Commenta

Zap2.it intervista l’attore Jim Beaver (Bobby Singer) e raccoglie alcune dichiarazioni di Sera Gamble, lo showrunner di Supernatural che pare poco intenzionata ad ascoltare le proteste dei fan all’indomani della notizia che Misha Collins, che nella serie interpreta l’angelo Castiel, non sarà più regular nella settima stagione:

Vogliamo solo raccontare una bella storia e non essere licenziati e per questo si scelgono storie interessanti e fresche…Entrati nella Stagione 7, abbiamo una nuova, interessante storia che vogliamo raccontarvi. Questo è tutto ciò che abbiamo in mente in questo momento.

Per quanto riguarda invece Jim Beaver scopriamo perchè dopo ben quaranta episodi l’attore non è mai stato e non sarà regular nella serie, sembra che il motivo principale sia sua figlia Maddie che ora ha dieci anni. Beaver confessa che una volta gli è stato offerto lo status di regular, ma che l’offerta presentata non è stata abbastanza elevata da compensare il costo del trasferimento su base permanente della sua famiglia a Vancouver, così lui non ha accettato:

Se ne discute ad ogni stagione, ma al momento sembra che la situazione attuale è la migliore che possiamo concordare. Non sono infelice e la serie è incredibilmente rispettosa di me e delle mie esigenze e penso che mi hanno dato tutto ciò di cui avevo bisogno.

Beaver è felice che i fan protestino e chiedano a gran voce una sua promozione, ma lui sembra molto soddisfatto del suo attuale status:

Apprezzo il sostegno dei tifosi su questo tema, ma non è vero che qualcuno mi ha mancato di rispetto o che io sia stato trattato ingiustamente nell’essere una guest star, al contrario, Supernatural è stato incredibilmente solidale, generoso e gentile con me, in ogni modo possibile e il nostro attuale rapporto contrattuale mi va benissimo.

Beaver sembra aver sfruttato molto bene il suo ruolo di guest-star in Supernatural che pare gli ha dato parecchio tempo libero da investire in altri ruoli, l’attore ha attualmente in preparazione audizioni per potenziali ruoli come gangster irlandese in Leverage e come prete in Drop Dead Diva oltre all suo episodio di Love Bites che andrà in onda questa estate, inoltre Beaver la scorsa stagione ha anche goduto di guest in The Mentalist, Justified e Lie to Me:

Sono stato in grado di fare quattro o cinque serie diverse ogni stagione, senza aver mai perso un episodio di Supernatural…Io non sarei stato in grado di fare quelle altre serie se fossi stato un regular.

Anche la Gamble sembra soddisfatta dell’attuale ruolo di Beaver:

Abbiamo un rapporto fantastico con Jim…Noi lo inseriamo quando la storia lo richiede. E’ fondamentalmente necessario ed un appuntamento fisso nello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>