Damages 4, Glenn Close: “Vedrete all’opera tante guest star”

di Redazione Commenta

New York Post ha intervistato l’attrice Glenn Close per parlare della quarta stagione di Damages. Ormai è passato un anno dall’ultima volta che abbimo visto Patty Hewes, che fine aveva fatto?

L’abbiamo trovata durante una class action contro una compagnia farmaceutica ma la parte più problematica che la riguarda è il fatto di avere una nipote di tre anni, un brutto rapporto con le baby-sitter e non vede il figlio Michael da tre anni.

Quindi ha ottenuto in custodia la nipote, ma il figlio tornerà?

Si, Michael ritornerà e credo che sia entusiasmante perchè mi piace molto lavorare con Zach Booth. Sono molto simili sul set, anche se spesso si scontrano per varie questioni.

Anche perchè il tuo personaggio spesso ferisce le persone che ama, vero?

Penso che sia così. (Michael) Ha cercato di uccidermi, ho fatto mettere sua moglie in galera, nonostante fosse incinta…abbiamo fatto delle cose orribili entrambi.

Come sarà il rapporto tra Patty ed Ellen?

Ellen chiederà l’aiuto di Patty per quanto riguarda un caso e sarà proprio questa nuova situazione il fulcro della stagione che verrà.

Cosa ti piace in particolare della quarta stagione di Damages?

Penso che per noi molte cose siano cambiate. Rosie Byrne ed io riceviamo poco supporto femminile e cerchiamo di farci rispettare tra gli uomini. Sono contenta nel vedere che tutto uscirà allo scoperto anche per vedere alcune guest star all’opera che fino ad ora non avete ancora visto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>