Lo sceneggiatore di Hawaii Five-0, Peter Lenkov, ha iniziato a dare vita a quella che sarà la seconda stagione della serie. Zap2it ha parlato con Lenkov per saperne di più dell’inizio della seconda stagione, programmata per luglio e che andrà in onda questo autunno sul network CBS.
Quando abbiamo scritto il finale della prima stagione abbiamo continuato con il primo episodio della seconda stagione: si tratta di un lavoro che non si è mai interrotto.
Cosa puoi dirci degli episodi di Hawaii Five-0 che vedremo in autunno?
Ci sarà una risoluzione ad un certo punto della storia ma molte questioni rimarranno aperte. Ci sono molte dinamiche che hanno a che vedere con il team che cambieranno direzione: inoltre ci sarà un nuovo governatore che sarà più presente nelle vicende della squadra.
Qualche anteprima riguardo i personaggi?
Ci sarà un nuovo personaggio che si aggiungerà alla task force mentre ci saranno anche degli “affari” amorosi all’interno del cast che già conoscete.
E a proposito del nuovo governatore?
Stiamo facendo una lista dei possibili interpreti che vorremmo vedere sul set. Ad ogni modo il nuovo governatore sarà più realistico e saprà fare il suo gioco.
L’ambientazione sarà la stessa?
Stiamo pensando di esplorare nuove isole perchè nella prima stagione non ne abbiamo avuto l’occasione. Forse ci sarà un Oahu Five-0 in futuro, chi potrebbe mai dirlo?