TVLINE ha qualche idea su chi potrebbe sostituire la Dottoressa Lisa Cuddy nella prossima stagione di Dr. House. Ebbene si, come avrete già sentito, Lisa Edelstein lascia il Princeton Plainsboro.
Il creator David Shore che le possibilità di scelta per un successore di Cuddy sono molte, addirittura c’è la possibilità di dare una promozione a Wilson. Ma si sa, gli sceneggiatori sono pronti a rimescolare le carte.
E’ più sicuro dire che ci saranno molti giocatori la prossima stagione. E con la Edelstein che se ne va e Olivia Wilde disponibile a piccolo dosi, avremmo bisogno di presenza femminile.
Ecco allora i papabili al posto.
Stephen Fry. Ha già lavorato con Hugh Laurie in A Bit of Fry & Laurie e Jeeves and Wooste ed ha già lavorato alla Fox nel ruolo del Dr. Gordon Wyatt a Bones. Possibile una sintonia istantania con House? Wilson ne sarà geloso?
Janeane Garofalo. Già presente in 24 e allo spin-off di Criminal Minds. Potrebbe essere adatta al ruolo e sicuramente con tensione sessuale pari a zero.
Tim Roth. Si potrebbe assoldare solo per vederlo scoprire se il suo staff gli mente.
Calista Flockhart. Ora sarebbe disponibile e piace l’idea di vedere qualcuno alla Ally McBeal in grado di far abbassare la guardia ad House.
Tom Welling. House dovrebbe rispondere a qualcuno di più giovane, qualcuno di Harvard che pensa di sapere tutto quello che c’è da sapere, ma che si sveglierebbe di colpo quando scoprirebbe che uno dei suoi sottoposti è…un supermaniaco!
Keri Russell. Potrebbe interpretare una brillante amministratrice che potrebbe spiazzare professionalmente House.
Allison Janney. Qualcuno che potrebbe giustificare le terapie di House e che è compiaciuto a farlo lottare per se stesso. Un crescendo di tensione.
MonsterHuddy 11 Giugno 2011 il 13:23
NESSUNO può sostituire LISA EDELSTEIN ! ù.ù
dede 27 Giugno 2011 il 21:13
concordo!