Daemon’s Tv ha intervistato in esclusiva Marlee Matlin, una delle protagoniste della nuova serie Switched at Birth che racconta di due ragazze scambiate alla nascita, una delle quali, Daphhe, sorda. Marlee Matlin interpreta Melody, una consulente scolastica al liceo dove vanno le ragazze, ma anche la migliore amica della mamma di Daphne.
Vuoi ancora essere una series regular?
Sono sempre felice di essere parte di una serie televisiva, questa in particolare perché è un nuovo modo di guardare i teenager. Ho quattro figli e finalmente possono guardarmi in uno show televisivo. Sono sempre pronta a provare cose nuove. Penso che questo show abbia un grande messaggio per tutti perché integra culture diverse.
Cosa dovremo aspettarci dal tuo personaggio questa stagione?
Il mio personaggio si chiama Melody e fa un sacco di cose. E’ consulente al liceo delle ragazze, ma è anche la sostituta del coach della squadra di basket. Sono molto vicina alla mamma di Daphne. Per ora è tutto, staremo a vedere cosa succederà poi.
E’ una sfida lavorare con una teenager sorda?
Nella vita reale non sono teenager, l’unico adolescente è l’attore che interpreta mio figlio. Grazie ai miei figli so esattamente come comportarmi, anche se è molto difficile rimane una grande esperienza e poi sono circondata da un cast meraviglioso.
Qual è la più grande sfida nell’essere in questo show?
Non saprei. E’ sempre una sfida cominciare un nuovo progetto. Per fortuna sul set sono tutti professionisti, ognuno sa esattamente cosa fare. Sono fortunata ad essere qui.