Novità casting per la seconda parte della quarta stagione di Eureka: Felicia Day reciterà per sette episodi la Dr. Marten Holly, una bizzarra agente del dipartimento della Difesa che visita Eureka con il compito di valutare i possibili candidati per una missione speciale affidata alla Global Dynamics; Wil Wheaton sarà il Dr. Parrish, uno scienziato che farà concorrenza a Fargo per essere selezionato per la missione, nonché per conquistare il cuore della dottoressa Holly; Stan Lee sarà il Dr. Lee, un esperto sugli effetti delle radiazioni gamma.
Secondo TMZ Charlie Sheen starebbe vagliando una grande offerta per diventare il protagonista di una nuova sitcom televisiva, che potrebbe debuttare già nel gennaio 2012. Qualora l’attore accettasse il network approverebbe lo show senza richiedere prima l’episodio pilota.
Rob Lowe sarà il protagonista di The Drew Peterson Story (Ladykiller), il film tv drammatico di Lifetime, incentrato sulla storia dell’ex agente di polizia di Chicago Peterson, accusato di aver ucciso la sua terza moglie, dopo la scomparsa della sua quarta moglie. Ad interpretare l’ultima compagna di Peterson, Stacy, sarà Kaley Cuoco.
Abigail Spencer è stata scritturata per apparire in un episodi di Suits, il legal dramedy USA Network: l’attrice sarà l’avvocato di una grande società che si scontrerà in tribunale con Harvey Specter (Gabriel Macht). Il protagonista e la sua collega, un tempo erano compagni di studi ad Harvard.