Game of Thrones prima stagione, Castle 4, The Mentalist 4: anticipazioni

di Redazione 1

Ringraziamo Tv Guide per l’odierna razione di spoiler e iniziamo con Game of Thrones che all’indomani della decapitazione di Ed Stark alias Sean Bean e alla vigilia della puntata finale della prima stagione, la serie è stata già rinnovata, promette un finale di stagione sorprendente con il ritorno proprio di Ed Stark, si perchè sembra che vedremo ancora l’attore Sean Bean in due sequenze che riguarderanno i giovani rampolli Stark, due di loro vedranno il padre in maniera piuttosto tradizionale, forse in un flashback, mentre un terzo avrà con la figura paterna un incontro piuttosto scioccante.

In attesa di goderci la quarta stagione di Castle qualche anticipazione sul nuovo capitano:

Purtroppo per i nostri combattenti del crimine, il nuovo capitano, che sarà quasi certamente una donna è un ex-investigatore degli affari interni che è più interessato alla politica che al  lavoro della polizia, ma potrebbe non essere così male, il creator Andrew W. Marlowe anticipa che lei sarà nel complesso un leader leale.

Chiudiamo con The Mentalist e la probabile rentrée del veterano Malcolm McDowell, che ricordiamo nella serie ha vestito i panni di Bret Stiles leader di una setta:

Ho sempre pensato che forse ero io Red John, ma credo di non esserlo…Penso di tornare a fare uno o due [episodi]…amo questa serie!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>