Happily Divorced: trama e foto

di Redazione 2

Ha debuttato ieri su Tv Land la nuova serie Happily Divorced con protagonista l’attrice Fran Drescher famosa per la serie tv La Tata, che in questa nuova sit-com si ispira alle vicissitudini del suo vero matrimonio con l’ex-marito Peter Marc Jacobson e racconta di una fioraia di Los Angeles che dopo diciotto anni di matrimonio si ritrova a fare i conti con un marito, l’agente immobilare Peter, che le confessa di essere gay.

La serie è stata creata dalla Drescher e dall’ex-marito Jacobson che tornano a collaborare come creator dopo La Tata, in origine la Drescher non pensava di interpretare la protagonista, ma si era riservata il ruolo di executive. La rete ha dato luce verde alla serie a marzo 2011 commissionando una prima stagione da 10 episodi.

Nel cast oltre alla Drescher nel ruolo della fioraia Fran, troviamo John Michael Higgins (Psych), l’agente immobiliare e marito gay Peter, Tichina Arnold (Tutti odiano Chris) è Judi la migliore amica di Fran, la coppia Rita Moreno (Ugly Betty) e Robert Walden (Brothers) sono i genitori di Fran, Dori e Glen e infine Valente Rodriguez (The Mentalist) è il dipendente e fattorino del negozio di fiori, Cesar.

Commenti (2)

  1. Happily Divorced… credo che il titolo corretto sia questo…

  2. Si Samuele, perdona lo svarione e grazie per la segnalazione. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>