I creatori della serie Covert Affairs, Chris Ord e Matt Corman hanno parlato ai microfoni di TVLine ha proposito delle nuove avventure che vedranno protagonista Annie (Piper Perabo, nella foto). Quali avventure la attendono in questa seconda stagione?
La prima stagione è ruotata attorno alle domande che si faceva Annie riguardo alla sua idoneità nel campo dello spionaggio. Adesso entreremo nel cuore dell’azione.
Continuerà a mantenere segreto il suo lavoro da spia alla sorella Danielle (Anne Dudek)?
La storia continuerà anche nell’ambito familiare ma per Annie sarà difficile mantenere il segreto per tanto tempo tanto che qualcosa si incrinerà nel rapporto con la sorella. Annie sa che mettendo al corrente la sorella del suo impiego fuori dal comune, potrebbe mettere in pericolo l’intera famiglia.
Cosa potete dirci riguardo a Ben (Eion Bailey)?
Non è il tipo da rimanere dietro una scrivania ma Annie non è il tipo che aspetta in eterno che ritorni. Anche perchè è consapevole di essere una donna che piace a molti uomini e non ha che l’imbarazzo della scelta tra i corteggiatori!
Come descrivereste la relazione tra Annie e Eyal nell’episodio girato a Parigi?
Pensiamo che sia lo sviluppo naturale di ciò che è accaduto a Zurigo: per l’ennesima volta hanno dovuto capire se tra loro c’era intesa e crediamo che al pubblico sia piaciuto il loro feeling.