Da Brick di Mike Tyson per HBO, Castle 4, Desperate Housewives 8, Misfits 3: casting

di Redazione Commenta

Josef Altin tornerà ad intepretare il ruolo di Gary nella terza stagione di Misfits: l’attore, già visto nel pilot della serie inglese, apparirà in un cameo nella terza puntata.

La produzione di Desperate Housewives è alla ricerca di un attore che nell’ottava stagione interpreti il personaggio regolare di Ben, un uomo che ha più di trent’anni, sexy, affascinante, mascolino e spiritoso.

La produzione di Castle è alla ricerca di una attrice che interpreti a partire dalla quarta stagione il nuovo capitano della polizia di New York: il personaggio non avrà più poco più di quaran’tanni, come indicato ad inizio casting, ma una decina d’anni in più.

La HBO è intenzionata a creare una serie ispirata liberamente ai primi anni della vita agonistica di Mike Tyson: la fiction, che si intitolerà Da Brick e sarà girata a Newark (New Jersey), coinvolgerà il pugile, il creatore Doug Ellin, il produttore Jim Lefkowitz, il regista Spike Lee e John Ridley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>