Da TVline anticipazioni su Bones sesta stagione, The Killing seconda stagione, NCIS ottava stagione e Glee terza stagione.
Grande scoop per Bones! Nel primo episodio, dal titolo The Memories in the Shallow Grave, Brennan sta entrando nel terzo trimestre della sua gravidanza. E’ sempre il solito personaggio forte che non mostra segni di cedimento e che cura personalmente ogni caso, ma ora comincerà a fare i conti con il suo stato interessante…cosa vuol dire? I piccoli spazi saranno davvero una sfida per lei.
Anticipazioni anche sulla seconda stagione di The Killing appena conclusa con un finale da fiato. Mireille Linden Enos ha recentemente anticipato a TVLine il sospetto di un tradimento apparente di Holden nei confronti del partner perché, nel caso in cui non fosse il poliziotto cattivo, c’è da scoprire chi fosse con lui in macchina. Ogni cosa, quindi, è possibile.
Come avrete visot nel finale di NCIS Ziva non ha partecipato ai funerali di Mike Franks. Il perché? Ecco cosa ha risposto l’exec producer Gary Glasberg
Ci sono due motivazioni: la prima è la sua esperienza nel Mossad, la seconda è il suo rapporto con la morte. Ziva sapeva di aver poco tempo per salutare Ray prima che partisse e Franks, era certa, non l’avrebbe mai attaccata per questo.
Non sappiamo come andrà tra Brittany e Santana nella terza stagione di Glee. Quel che è certo è che Santana ormai ha preso coscienza della sua omosessualità per cui madi dire mai per un futuro insieme.