Glee, Cory Monteith: “Finn ha bisogno di crescere”

di Redazione Commenta

Mtv news intervista l’attore Cory Monteith, il Finn del serial Glee confessa che nella prossima stagione spera che le cose per il suo personaggio diventino più difficili, così da innescare una crescita.

Monteith ha aggiunto che non ha idea di cosa lo showrunner Ryan Murphy abbia in serbo per Finn, ma ha fede nella visione di Murphy riguardo il suo ruolo:

Non so dove Finn stia andando, ha una story-line amorosa con Rachel (Lea Michele) ovviamente, ma dovrebbe essere interessante vedere come si svilupperà…Penso che più sarà difficile per lui, meglio sarà. Penso che Finn abbia molto bisogno di crescere e credo che dovrà lottare per questo.

Monteith ha promesso che i fan potranno godere del prossimo Glee live tour come un vero e proprio concerto rock,  mentre Ryan Murphy ha recentemente confermato che il cast originale di Glee si diplomerà alla fine della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>