Weeds 7, The Mentalist 4, Criminal Minds 7, Falling Skies: anticipazione

di Redazione 1

Nelle anticipazioni che ci offre oggi il sito TVGuide ci sono importanti novità che riguardano la quarta stagione di The MentalistJane affermerà di aver ucciso Red John per autodifesa dopo aver saputo che lo stesso era in contatto con l’agente O’Loughlin. Il produttore della serie, Bruno Heller però è cauto circa gli ultimi avvenimenti dal momento in cui non verranno trovati nè il cellulare, nè la pistola usata per l’omicidio.

Nella nuova stagione vedremo Jane in prigione per omicidio, di questo non dobbiamo dubitare, mentre qualcun altro inizierà a parlare di infermità mentale per lui.

In Weeds 7, invece, Nancy continuerà a non aver appreso la lezione, nonostante sia stata dietro le sbarre. Al di fuori della prigione Nancy pianifica di riunire la sua famiglia anche se non sarà un’impresa tanto facile dal momento che nessuno vorrà vederla. L’executive producer Jenji Kohan ha dichiarato che Nancy spingerà la propria famiglia verso un limite al quale sarà impossibile non ribellarsi.

Nella premiere di Criminal Minds, che andrà in onda dopo molti mesi dal finale dell’ultima stagione, il team cercherà di mantenere i contatti con l’FBI. Ma l’organizzazione segreta tenterà di rompere i rapporti con la squadra per questioni di budget. Erica Messer, l’executive producer della serie, dichiara che ciò che abbiamo visto nelle ultime puntate potrebbe cambiare profondamente alcuni personaggi.

In particolare suggerisce di tenere gli occhi puntati su Morgan dato che scoprirà che Prentiss è ancora in circolazione!

Per la nuova serie Falling Skies, molti fan vorrebbero saperne di più del destino dei ragazzi rapiti dagli alieni e condotti ai lavori forzati. Ma per il momento dovremo aspettare ancora, almeno fino a quando Tom, Hal e altri andranno a cercare Ben. Il dottor Harris (Steven Weber) sta testando un nuovo modo per togliere il dispositivo alieno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>