I fan della serie TNT sono abituati a vedere la star di Leverage Beth Riesgraf nelle situazioni più disparate, sempre a rubare ai ricchi per dare ai poveri nei panni di Parker.
Quello che ancora non sanno è che qualcosa cambierà nella quarta stagione, vedranno finalmente il lato più umano della superagazza con un fare comico e senza nome.
Infatti quando Nate Ford (Timothy Hutton) e la sua squadra saranno chiamati a trovare un marito scomparso tra le montagne dell’Alaska, Parker si ritroverà a chiedersi chi realmente sia e se voglia rimanere inattaccata perché sia lei che Eliot rimarranno intrappolati sotto la superficie.
E’ stato fantastico. Non mi aspettavo che già sin dal primo episodio Parker dovesse vivere così tante emozioni. Iniziamo alla grande.
Ho amato girare questo episodio perché abbiamo girato tutto in fretta per riuscire a condensare tutte le scene in poco tempo. E’ stata una sfida.
Nel frattempo Parker comincia ad avvicinarsi ad Hardison (Aldis Hodge).
I fan l’hanno sempre sostenuto ed ora anche gli sceneggiatori hanno cominciato a capire che tra di loro qualcosa doveva succedere. Sono più vicini e stanno crescendo insieme e inziano veramente a fidarsi l’uno dell’altro.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa per il rapporto tra Parker e Hardison perché finalmente in questa stagione saranno più vicini, ma non come i fan possono pensare…non preoccupatevi sarete soddisfatti lo stesso.