White Collar 3, Mad Men 5, Chuck 5, Private Practice 5: anticipazioni

di Redazione Commenta

Le anticipazioni di TVLine di oggi ci portano verso la spia più divertente della tivù. Nella quinta stagione di Chuck, infatti, sappiamo che ci saranno solamente 13 episodi e che la premiere si intitolerà Chuck vs. the Zoom. Non si sa niente invece, cosa riguardi questo zoom anche se il produttore della serie Chris Fedak ha rivelato che si tratta di un segreto molto pericoloso.

Mad Men vede la partecipazione di Jon Hamm e Matthew Weiner per una possibile settima stagione della serie, dal gusto tipico degli anni sessanta, anche se rimane aperto lo spiragli di vedere i protagonisti proiettati verso gli anni settanta. Nonostante ciò, i produttori hanno già deciso che non si andrà oltre questo “limite”: si arriverà al massimo al 1979, come ha dichiarato anche Weiner.

Dopo il finale che ha visto protagonista Addison di Private Practice, l’executive producer Shonda Rhimes ha dichiarato che durante il set della serie avevano già deciso di lasciare aperte molte opzioni, anche riguardo al ruolo di Benjamin Bratt.

Forse con l’arrivo della prossima stagione, questo autunno, il personaggio di Bratt potrebbe prendere in mano le sorti di chi si trova accanto a lui.

I fan di White Collar vorranno sapere se i Burke stanno per metter su famiglia ma l’executive producer Jeff Eastin ha negato questa possibilità anche se inizialmente si era parlato di una possibile gravidanza. La decisione di dedicare una stagione intera alla famiglia di Neal non è stata casuale arrivati a questo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>