Nel terzo episodio della seconda stagione di Pretty Little Liars, dal titolo My name’s trouble, mentre Aria, Emily, Hanna e Spencer cercano di mantenere le distanze l’una dall’altra, ogni ragazza cerca delle ‘distrazioni’ per riuscire a venire incontro alla richiesta dei genitori di “tempo da sole”.
Aria scopre l’artista che è in lei e si iscrive ad un corso di ceramica all’Hollis College. Non solo il corso può essere qualificato come “tempo da sola”, ma le dà una scusa per vedere Ezra al campus: anche Jenna inizia a frequentare il corso. Emily rimane concentrata sulla sua carriera nel nuoto per rimanere a Rosewood. Quando non ottiene un impegno serio dalla Danby University, Emily trova un modo per truccare la realtà per convincere sua madre a rimanere comunque.
Nel frattempo, Spencer aumenta i propri sospetti su quanto sta succedendo nella casa DiLaurentis adesso che Jason è tornato. E con Melissa che gironzola di nascosto e riceve messaggi misteriosi, Spencer si domanda se non abbia qualcosa a che fare con quello che accade nella porta a fianco. A seguire, il promo ufficiale e la gallery fotografica dell’episodio.