Dexter, Jennifer Carpenter: “Debra riesce bene nel suo lavoro e merita di essere felice”

di Redazione Commenta

Jennifer Carpenter (a destra nella foto) ha parlato con lo staff di TVLine a proposito della sua esperienza all’interno della serie tivù Dexter. Il suo personaggio, durante la quinta stagione, inizierà a rendersi conto di ciò che accade attorno a lei.

Non si è trattata di una scelta fatta a tavolino, certo è che la quinta stagione è un capitolo totalmente nuovo. Per quanto riguarda Deb, credo che il pubblico si sia sentito sollevato visto che riusciva bene nel suo lavoro.

Cosa ne pensi della direzione che ha preso Deb nel finale?

All’inizio la sua decisione andava nella direzione opposta e non avrebbe mai lasciato andare un killer, ma poi scoprendo il segreto di Dexter e il grado in cui è legata a lui, le faranno cambiare idea.

È stato difficile, da parte tua, capire che la decisione di Debra si confaceva al personaggio?

Sono riuscita ed esprimere tutte le mie paure parlandone con gli sceneggiatori e l’executive producer (Sara Colleton). Mi hanno rassicurato e questo fa parte del mio lavoro, quindi volevo essere il più convincente possibile.

Hai mai pensato in che modo Deb potrebbe scoprire il segreto di Dexter?

Per adesso non voglio nemmeno pensarci anche perchè non so se Deb riuscirebbe a perdonarlo o a spedirlo in prigione. Certamente ci sarebbero degli elementi perchè possano succedere entrambe le cose, ma in ogni caso non sarebbe una scelta facile per lei.

Cosa succederà tra Deb e Quinn?

Mi è piaciuto che tra loro ci sia stato qualcosa e che lei possa essere felice. Quinn è esattamente la persona che dice di essere e credo che Deb si meriti tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>