Wilfred 1×02: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Su FX prosegue con il secondo episodio la stagione d ‘esordio del surreale serial Wilfred, remake staunitense dell’omonima black-comedy australiana creata da Jason Gann e in questa versione interpretata da quest’ultimo in tandem con Elijah Wood.

Proseguono le peripezie di Ryan (Wood) che afflitto dalla depressione dopo un tentato suicidio si ritrova a familiarizzare con Wilfred (Gann), il cane del suo vicino scoprendo che solo lui può vederlo come un uomo australiano abbigliato con un costume da cane tra il ridicolo e l’inquietante.

In Trust: Ryan tradisce la fiducia di Wilfred per guadagnare il favore di Jenna, ma il suo inganno rivelerà un inaspettato segreto che la riguarda.

Dopo il salto trovate la consueta galleria fotografica con immagini tratte dall’episodio e a seguire due video promozionali della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>