Solo perché è estate non vuol dire che non arriva niente di nuovo e infatti ABC Family lancia la serie che promette di essere lo show più seguita della stagione, ovvero State of Georgia. Se volete saperne qualcosa in più, continuate a leggere.
Risate garantite con State of Georgia, in più ritroverete molti visi noti di altre serie tv che sicuramente avrete visto come Raven-Symoné che è la protagonista, Georgia, Majandra Delfino, Maria in Rosswell, o Loretta Devine, la Adele di Grey’s Anatomy.
Di che cosa parla? Nella vita reale Raven-Symoné ha recitato sin da quando era bambina in serie come The Cosby Show e That’s So Raven, ma nella mezz’ora che trascorrerete con lei in State of Giorgia è solo una ragazza che cerca di entrare nel mondo dello showbusiness, Giorgia che approda a New York con la sua migliore amica, nonché genietto, Jo (Majandra Delfino) e con una grande personalità. Mentre cerca di sfondare Georgia lavora con Jo in una profumeria di un centro commerciale.
Girl Power. Stage of Georgia è una serie tutta al femminile. Oltre a Georgia e Jo ci sarà anche la zia Honey (Loretta Devine) con le quali le ragazze dividono l’appartamento.