Elizabeth Hurley in Gossip Girl 5, Charisma Carpenter in Burn Notice 5, Susan Lucci in Desperate Housewives 8?

di Redazione Commenta

Charisma Carpenter reciterà nell’undicesimo episodio della quinta stagione di Burn Notice: l’attrice interpreterà il ruolo di Nicki, donna dalla lingua tagliente, moglie trofeo di un ingegnere di armi biologiche ricercato perché ritenuto in combutta con i russi, pedina fondamentale per Michael e Fiona per raggiungere il marito.

Elizabeth Hurley è entrata a far parte del cast di Gossip Girl: l’attrice nella quinta stagione reciterà per un arco multi-episodio il ruolo di Diana Payne, una sexy e intelligente magnate dei media che ha una forza d’urto da non sottovalutare, tale da cambiare la vita a tutti i personaggi, in particolar modo a Gossip Girl stessa.

Torna di moda associare il nome di Susan Lucci all’ottava stagione di Desperate Housewives: questa volta è la stessa attrice di All My Children a rivelare a Tv Guide che c’è stato un contatto con il creatore della serie Marc Cherry. Susan Lucci non ha specificato gli argomenti trattati, ma non è stata avara di complimenti:

E’ uno show che mi piace molto naturalmente. Il cast è fantastico. Marc Cherry è incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>