Dexter 6 spoiler: ci sarà un salto temporale di un anno

di Redazione Commenta

La storia della sesta stagione di Dexter inizierà temporalmente un anno dopo gli eventi avvenuti durante la season finale della quinta stagione. Ad annunciarlo a TvGuide è il produttore esecutivo Sara Colleton:

Per dare un avvio di stagione tranquillo abbiamo deciso fare un salto in avanti di un anno, così da cancellare gli argomenti Lumen e Rita. Abbia voluto fare un salto in avanti di un anno per scoprire come ha reagito Dexter. In apertura di stagione troviamo Dexter che vede la propria vita in modo positiva. E’ come se il Dexter che conosciamo ed amiamo fosse tornato e avesse di nuovo voglia di giocare.

Nella sesta stagione sarà importante l’evoluzione del rapporto tra Dexter ed Harrison:

Ci sono delle cose che Dexter deve fare e una di queste è che Harrison ha due anni e deve andare a scuola. Ci sono cose delle cose che Dexter deve iniziare a pensare per suo figlio. Lui è profondamente consapevole di ciò che non vuole trasmettere ad Harrison, ovvero il Passeggero Oscuro, ma non ha ancora idea di quali valori e concetti vuole insegnargli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>