True Blood 4: intervista a Stephen Moyer, Alexander Skarsgard e Joe Manganiello

di Redazione Commenta

Il sito TV Guide fa le cose in grande e invece di dedicare tre diverse interviste ai tre protagonisti maschili di True Blood, Stephen Moyer il tormentato vampiro gentluomo ed ora politico Bill Compton, Alexander Skarsgaard l’algido, spietato ed ora smemorato sceriffo-vampiro Eric Northam e Joe Manganiello il rude biker-licantropo Alcide Herveaux, li riunisce insieme pèr una chiacchierata sull’evolversi dei loro personaggi lungo la quarta stagione fresca di debutto e attualmente in onda su HBO la domenica. Dopo il salto trovate  l’intervista, ma come di consueto vi invitiamo a fare attenzione agli SPOILER indesiderati.

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE:

Bill Compton deve accettare che è finita con l’amore della sua lunghissima vita Sookie Stackhouse (interpretata da Anna Paquin moglie nella vita reale di Moyer) e concentrarsi sul suo nuovo ruolo di re vampiro della Louisiana.

Nel frattempo, il succhiasangue vichingo Alexander Skarsgård e proprietario di night Eric Northman è sotto l’incantesimo di una strega che lo ha spogliato di ogni memoria della sua personalità di predatore, lasciandolo vulnerabile e dipendente dalla protezione di Sookie.

Infine, Joe Manganiello l’eroe licantropo Alcide Herveaux che si è stabilito con la donna che l’anno scorso tentò di uccidere Sookie mentre lui era in servizio come suo guardia del corpo.

Come ci si sente ad interpretare i vostri personaggi, ora che si ritrovano in circostanze così diverse in questa nuova stagione?

STEPHEN: Bill ha dovuto lasciare andare Sookie e così facendo è diventato un uomo migliore e un re migliore. E’ stato grande come un attore con quella sorta di luce che lo guida.

JOE: Alcide è alle prese con la bestia dentro di lui. Ci sono momenti in cui gli piace quella cosa dentro di lui ed altri in cui ne ha paura.

ALEX: Mi piace la vulnerabilità di Eric, ma è difficile perché anche se non sa chi è, non è possibile darne un’interpretazione piatta. Non si possono tagliere via gli attributi. Poi c’è la sua lotta interiore, se si rompesse l’incantesimo Eric scoprirebbe tutte le cose che ha fatto in passato e chi è veramente e questo lo spaventa.

STEPHEN: Eric e Sookie sono ad un punto di svolta in questa stagione. le cose migliori che vedrete nello show saranno le loro.

I fan dovranno aspettarsi l’esplorazione di nuovi territori sessuali in questa nuova stagione?

JOE: Quest’anno per la prima volta Facciamo po’ di sesso alla ‘lupo mannaro’.

STEPHEN: E’ molto interessante. Ci sono diversi modi di … Uhm, sì, ho intenzione di fermarmi ora.

A proposito delle molte scene di nudo, chi dei tre lavorerà di più in questa stagione?

STEPHEN: Quel folle di Joe.

JOE: Già. Mi alleno due volte al giorno, sei giorni alla settimana. Mangio continuamente.

STEPHEN: Io tre giorni alla settimana. Non vorrei ritrovarmi a guardare questo spettacolo 20 anni da oggi ed esclamare: “Chi è quella gelatina bianca?”

ALEX: mi alleno anche io tre giorni a settimana, ma con Joe è tutta una questione di pettorali. lui può farli ballare.

JOE: Alex non mi ha guardato negli occhi una sola volta. Sto sempre a dirgli, “Quassù, Alex. Quassù”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>