Brian J. Smith prenderà parte ad almeno sei episodi della quinta stagione di Gossip Girl: l’attore, meglio conosciuto come il tenente Matthew Scott di Stargate Universe, interpreterà lo chef Max, nuovo interesse amoroso di Serena. Il primo incontro tra Max e Serena si terrà a Los Angeles, località dove la bella protagonista sta trascorrendo l’estate.
Lauren German è stata scritturata per la seconda stagione di Hawaii Five-0: l’attrice sarà una bella e intelligente ex ufficiale della Homeland Security, che è stata inserita dal nuovo governatore (Richard T. Joneas) nel team di McGarrett. Il suo personaggio, regular e potenziale interesse amoroso del protagonista, aiuterà la squadra a combattere il crimine e il governatore a tenere sotto controllo tutti i movimenti dei componenti del gruppo.
David Gallagher parteciperà a due episodi della terza stagione di The Vampire Diaries: l’attore interpreterà Ray Sutton, un licantropo che avrà a che fare con Klaus in Tennessee.
Mark Valley sarà regular nella seconda stagione di Harry’s Law: l’attore sarà uno dei due nuovi avvocati che faranno parte dello studio legale Harriett Korn. Il suo personaggio e quello di Karen Olivo (Cassie Reynolds) dovrebbero riempire il vuoto lasciato da Brittany Snow e Aml Ameen.