Love Bites 1×08: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Prosegue su NBC la prima e ultima stagione del serial comedy-romance Love Bites che ricordiamo cancellato ufficialmente dalla rete lo scorso 11 luglio. Nell’episodio Modern Plagues: Dopo la loro incomprensione iniziale sul pane alla banana, Jodie (Michelle Trachtenberg) ha ora deciso di andare a vivere con la sua nuova fiamma Charlie (Bret Harrison). La loro felicità domestica è però repentinemente interrotta quando si rendono conto che Charlie ha un’infestazione di cimici. Dopo il salto resto della trama, immagini e video promozionale.

Nel frattempo, quando Judd svolge con destrezza la manovra di Heimlich sul loro vicino di casa Kyle (Stephen Rannazzisi), tutti sono sollevati tranne Drew (Keegan-Michael Key) che resta sconvolto dal fatto che Kyle mentre stava soffocando si è voltato verso Judd (Greg Grunberg) per un aiuto. Inoltre “Matt” (Matt Long), che ha aiutato Annie (Becki Newton) a fuggire da una brutta relazione non può smettere di pensare a lei, a tal punto da prendere in considerazione l’idea di lasciare la sua fidanzata di sempre Amanda (Jaime King) e dopo un altro incontro con Annie, questa sembrerà la cosa più giusta da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>