Jorge Garcia (foto), diventato famoso grazie alla serie cult Lost, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano la nuova serie nella quale apparirà prossimamente: Alcatraz. Uno dei veterani di Lost, tanto per intenderci, quello che vince un bel bottino ad una lotteria con i numeri maledetti, la parlato a The Hollywood Reporter del set in cui si è girata la nuova serie, sempre su un’isola ovviamente! Ma guai se qualcuno prova a dirgli che Lost è uguale ad Alcatraz, nella secona parte dell’articolo, spiega perchè sono diversi i due show.
Qual’è la differenza tra i due show?
Il mio personaggio sarà meno sudato rispetto a quando recitavo in Lost. Inoltre non ci sono aerei che si schiantano al suolo e non ci sarà nemmeno la giungla! La serie di J. J. Abrams non è nemmeno paragonabile!
Però è inevitabile pensare a Lost…
Dovete completamente dimenticare Lost perchè questa è tutt’altra storia. Anche se a molti è piaciuto da impazzire, Alcatraz è una cosa completamente diversa ed è inutile guardare il nuovo show solo per trovare delle analogie con Lost.
Non ci sarà niente che rimanda a Lost?
Qualcosa può esserci, è normale, ma sono elementi talmente ricorrenti in questo genere di serie che è un processo del tutto naturale.
J. J. Abrams stesso ha dichiarato che Alcatraz sarà molto intrigante, basato sulla storia e le vicende della prigione.