Le anticipazioni di oggi (fonte TVLine) riguardano in primis, la quinta stagione di Private Practice. I fan di Addison, infatti, l’avevano lasciata con la forte volontà di rimanere in cinta o di ottenere l’adozione di un bambino: non importava in che modo diventasse mamma, purchè questa cosa succedesse il più presto possibile e da sola. Ma con il problema legato alle finanze in caduta della clinica e il ritorno del personaggio di Benjamin Bratt le cose non potrebbero andare come spera anche se la dottoressa Montgomery non perderà tempo.
La nuova serie tivù Falling Skies, che si occupa dell’invasione aliena e della conseguente ribellione degli umani sulla terra, ha visto di recente l’arrivo di Sarah. Sarah è incinta e si teme per la salute del bambino, soprattutto dal momento che gli skitters potrebbero mandare altri ragazzi “impiantati” a cercare nuove “risorse umane”. Ma quando il bambino arriverà, ci saranno due mani in più ad accogliere il nuovo arrivato. Ci sarà un momento in cui Anne e il capitano Weaver avranno a che fare con il neonato, come rivale Moon Bloodgood, così da essere più vicini e meno nemici.
Nella terza stagione di The Good Wife, c’è molta aspettative attorno ai nuovi personaggi che potremmo incontrare (Eli e Kalinda). Alan Cumming ha ipotizzato un’alleanza tra le due, pensando ad un rapporto che sulla carta avrebbe un potenziale davvero esplosivo.
In White Collar, invece, ci si chiede come evolveranno le cose tra Sara e Neal. Hilarie Burton ha dichiarato che Sara sa bene qual’è la differenza tra il bene e il male e che il suo percorso verso la decisione giusta non sarà facile. Le piace molto Neal ma ha bisogno anche della sua indipendenza e vuole vedere un bel futuro per se stessa: per lei non sarà facile combattere con tutte le sue forze, ma è costretta a farlo se non vuole apparire una vittima.