Nel settimo appuntamento della quarta stagione di La vita segreta di una teenager americana, intitolato Cute, Amy (Shailene Woodley) scopre il motivo per il quale Ricky (Daren Kagasoff) non è stato accettato nell’università più vicina a loro e decide di progettare un piano per aggiustare la situazione. Nel frattempo Ben (Kenny Baumann) cerca a tutti i costi di riuscire ad essere solamente un compagno di stanza di Adrian (Francia Raisa).
In questa puntata Ricky confiderà ad Amy il motivo per cui gli è stata negata l’ammissione nell’università da lui scelta. Amy è decisamente arrabbiata per questa situazione ed è determinata più che mai a cambiare il corso delle cose.
Ignora il desiderio di Ricky di essere lasciato in pace e prende in mano la situazione, anche se non si sa se sarà veramente d’aiuto. Nel frattempo Ben è ignaro del piano di Adrian e mentre Grace (Megan Park) cerca di dirgli ciò che sa, i suoi sforzi portano Ben a credere ad Adrian, che gli dice che sta uscendo con un’altro uomo.
Non perdete la gallery e il video di anteprima che trovate di seguito di La vita segreta di una teenager americana, in onda questa sera su ABC Family.