The Office 8, Jenna Fischer: “Nella prossima stagione non ci ripeteremo”

di Redazione Commenta

La star di The Office, serie tivù giunta all’ottava stagione, che vedete nella foto, tale Jenna Fischer (foto), ha rilasciato un’intervista a Collider per parlare della sua esperienza. In particolare, ha parlato di James Spader nello show, di come le mancherà condividere alcuni momenti con Steve Carell e di chi sarà il nuovo capo dell’ “ufficio”. La Fischer ha poi spiegato in che modo gli sceneggiatori hanno voluto integrare la sua gravidanza nel programma: per saperne di più, non perdete la seconda parte dell’articolo.

Come ti sei trovata con James Spader? Cosa ti aspettavi dal lavoro con lui?

Ero molto entusiasta all’idea di lavorare con lui ma alcuni pensavano che dovesse prendere il posto di Steve anche se non è così! In realtà sarà nei panni di Kathy Bates e un po’ mi dispiace perchè mi mancherà Kathy.

Qual’ è la parte più “dolorosa” di non vedere più alcuni colleghi?

Mi dispiace non poter condividere alcune piccole cose come i racconti che facevamo alla fine dell’estate. Però ci sono anche i lati positivi di trovare nuovi colleghi e di fare nuove conoscenze.

Quali novità ci sono all’orizzonte per The Office?

So chi sarà il nuovo capo ma non posso ancora dire niente. Posso solo dirvi che è stata una scelta azzeccata anche se ci saranno alcuni cambiamenti importanti: non ci ripeteremo, questo è certo!

La tua gravidanza apparirà anche sul set?

Sì, Pam sarà incinta. Anche perchè Pam e Jim sono stati insieme il giorno di san Valentino, quindi è il decorso più naturale per loro. Per loro sarà una bella notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>