Le novità di oggi fornite puntualmente da Michael Ausiello, di TVline, riguardano la terza stagione di The Vampire Diaries, nella quale ci sarà sicuramente qualcuno che riuscirà a dare del filo da torcere ai vampiri che infestano ormai da tre anni la serie tivù. Il nuovo personaggio sarà infatti interpretato da Eric, un uomo di mezza età che come una sorta di Indiana Jones cercherà di dare la caccia ai vampiri. L’executive producer Julie Plec ha anche dichiarato di voler introdurre qualcuno che riesca a superare Klaus, ma ci sarà veramente qualcuno in grado di essere alla sua altezza?
Durante la nona stagione di One Tree Hill, Clay continuerà a voler rimediare la situazione che si è creata per via della droga, ma così facendo metterà in allarme Quinn tanto che ci sarà anche una pistola puntata alla tempia di qualcuno. Julian dimenticherà uno dei gemelli in macchina e Brooke reagirà in modo assolutamente spropositato, e anche qui spunterà un’altra pistola. O forse no, ma la sua reazione sarà sicuramente degna di nota.
Per quanto riguarda l’apparizione di Ashton Kutcher in Two and a Half Men 9, pare che la produzione stia facendo dei provini per impersonare un personaggio dalle origini australiane e che sia davvero una cannonata. Quindi è normale che il pensiero vada a lui, anche se non è ancora detta l’ultima parola.
La quarta stagione di Castle vedrà, probabilmente, Ryan ed Esposito apparire in qualche sequenza in più per quanto riguarda la nuova stagione, come ha confermato anche Jon Huertas durante Comic-Con. Ci sarà anche un episodio completamente incentrato sui due e un altro in cui ci sarà un doppio appuntamento con Ryan e Jenny ed Esposito e Lanie anche se le cose non andranno per il meglio.
anto 28 Luglio 2011 il 18:47
ma da quando Clay si droga?