La star di Damages, Rose Byrne (foto) ha recentemente spiegato le nuove prospettive che riguardano il suo ruolo descrivendolo come un personaggio assolutamente intimidatorio. Nel legal drama, giunto alla quarta stagione, il personaggio della Byrne, ovvero Ellen, si trova ad affrontare un caso da sola mentre Patty (Glenn Close) si concentrerà maggiormente sulla propria vita privata. Non perdete la seconda parte dell’articolo, con l’intervista all’attrice realizzata da TVGuide.com.
Come si evolveranno le cose in Damages 4?
Solitamente è Patty che si occupa del caso ma credo che a questo punto di volesse reinventare lo show e proporre qualcosa di nuovo. I produttori (Todd Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler) hanno voluto tentare questo nuovo percorso.
Come sarà il rapporto tra Patty ed Ellen?
Patty potrà comunque aiutare Ellen nel nuovo caso che riguarda l’esercito e chi fornisce loro armi da guerra. Spero che le due potranno lavorare insieme perchè adoro stare sul set con Glenn!
Altre novità di questa stagione?
Girerò delle scene insieme alla nuova star, John Goodman ma questi episodi devono ancora arrivare. Sono stata fortunata a lavorare con lui.