Grey’s Anatomy 8, anticipazioni da Shonda Rhimes

di Felice Catozzi Commenta

ll finale della settima stagione di Grey’s Anatomy ha lasciato molte cose sul baratro del disastro, tra quelle peggiori: la rivelazione di Alex sugli imbrogli di Meredith, mettendo in pericolo il suo matrimonio e il suo lavoro, e con Cristina che confessa ad Owen di non volere il bambino. Proprio per questo l’executive producer Shonda Rhimes ha voluto parlare del futuro dello show targato ABC e lo ha fatto da TVGuide.com.

Di cosa parlerà la prossima stagione?

E’ l’ultimo anno come specializzandi per Meredith, Cristina, Alex, Jackson e April. E’ come se fosse l’inizio per tutti quanti, ma con strade diverse.

Com’è scrivere questa stagione sapendo che potrebbe essere l’ultima per la maggior parte dei principali membri del cast?

Non so se sarà così. Di solito organizzo le stagioni, ma questa volta non so come andrà a finire. Faremo tutto in maniera un pò diversa. Ho pianificato otto diversi scenari come finale, ma non so quale sarà quello che sceglieremo. Per ora ci concentriamo sulla prima metà di stagione.

Lexie potrebbe diventare la prossima Grey di Grey’s Anatomy?

Penso che Meredith Grey è la Grey di Grey’s Anatomy.

Parliamo di Alex e Meredith. Cosa succederà nella prossima stagione?

All’inizio non sarà semplice, ma vedremo come cercherà di recuperare in tutti i modi le sue amicizie e la fiducia di tutti per andare avanti.

Come influenzerà la vita di Meredith, insieme a quella con Derek, quello che è successo?

Influenzerà tremendamente il suo lavoro ma anche la sua vita privata. Loro due sono destinati a stare insieme e ci vorrà molta fatica prima che tutti si sistemi, ma ora le cose sono diverse perché c’è una bambina.

Cosa sarà per Cristina e la sua nuova gravidanza?

La pensa sempre allo stesso modo sull’avere figli e il fatto che sia sposata non cambia le cose. Penso che sia interessante analizzare il suo personaggio e il fatto che non voglia bambini.

Cosa succederà ad April?

Sarah Drew è in dolce attesa, ma non vogliamo creare una storia dove lei perde la verginità e rimane incinta, sarebbe troppo frettoloso. probabilmente nasconderemo tutto.

Ora è anche il nuovo capo degli specializzandi. Sarà divertente vedere come se la caverà dato che tutti la odiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>