Monet Mazur in NCIS Los Angeles, Kristin Chenoweth sogna Glee, la Fox ordina The Intruders

di Redazione Commenta

Monet Mazur

Monet Mazur parteciperà a NCIS Los Angeles: l’attrice reciterà nel sesto episodio la parte del brillante agente segreto Natalie Buccola, che interesserà all’agente speciale “G” Callen (Chris O’Donnell). Il personaggio di Mazur potrebbe diventare ricorrente.

Kristin Chenoweth, dopo aver partecipato ad un episodio di Glee, vestendo i panni di April Rhodes sogna di poter tornare nella serie di Ryan Murphy, non solo perché adora il personaggio che le è stato dato, ma anche la sceneggiatura della serie. Murphy, dal conto suo, non esclude che possa tornare ancora qualche volta.

La Fox ha ordinato una sitcom che narra la storia di un uomo che si innamora di una madre single non troppo perbene: la fiction, scritta da Danny Comden, che si ispira ad esperienze personali dello sceneggiatore e che dovrebbe puntare tutto sullo scontro/incontro tra le due realtà diverse che vivono i protagonisti, dovrebbe chiamarsi The Intruders.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>